Hai bisogno di informazioni sulle zanzariere? È nato il primo blog italiano sul tema
Vuoi installare o sostituire le zanzariere in casa, ma hai bisogno di tutte le informazioni per scegliere? Zanzariera.it è il primo blog italiano in cui puoi scoprire ogni dettaglio sull’argomento!
Nascono come schermature anti insetto ma al giorno d’oggi sono diventate un vero e proprio elemento di design: parliamo delle zanzariere, barriere per proteggere la propria casa da fastidiose mosche o zanzare.
Negli ultimi tempi sono sempre di più le famiglie che decidono di investire in zanzariere di qualità ma come dovrebbero essere delle buone zanzariere? E dove reperire tutte le informazioni su costi, modelli o funzionalità?
Il portale tutto italiano sulle zanzariere è finalmente online.
Se stai pensando di acquistare delle nuove zanzariere allora probabilmente passi molte ore online a cercare informazioni e confrontare prezzi, modelli, funzionalità, pregi e difetti delle zanzariere presenti sul mercato.
Da qualche tempo esiste un sito web che può fare questo lavoro al posto tuo, un vero è proprio portale pieno di informazioni sulle zanzariere.
Zanzariera.it nasce per aiutare ogni cliente nella scelta di una schermatura fornendo informazioni circa:
Modelli di zanzariere in commercio;
Funzionalità delle zanzariere;
Pregi e difetti dei vari modelli;
Accorgimenti sul montaggio e sullo smontaggio;
Suggerimenti di pulizia;
Consigli sulla manutenzione;
E molto altro ancora!
In questo blog sulle zanzariere è possibile reperire tutte le informazioni necessarie a una scelta accurata e consapevole in modo da acquistare delle schermature ideali in base alle singole esigenze, spazi e budget.
Avere tutto in un unico posto è un grande vantaggio perché evita le svariate ore di ricerche online e offline così come i numerosi confronti tra più siti web.
Hai bisogno di informazioni sulle zanzariere? È nato il primo blog italiano sul tema
Qualche informazione utile per la tua scelta.
Nel blog di zanzariera.it sono disponibili una serie di risorse e articoli per scegliere al meglio le schermature adatte alle singole esigenze.
Ecco ad esempio alcuni suggerimenti utili per valutare una zanzariera prima dell’acquisto:
Certificazione di sicurezza. Potrebbe sembrare banale ma ogni zanzariera dovrebbe avere la marcatura CE e superare alcuni test di sicurezza soprattutto con la presenza di bambini o anziani;
Certificazione di resistenza al vento in classe 2. Una zanzariera provvista di questa certificazione è in grado di resistere a venti fino ai 38 km/h, se tali test non vengono superati potresti ritrovarti con una rete sfondata e distrutta al primo acquazzone;
Certificazione alla resistenza allo sporco. Terra, polvere e pollini si annidano tra la rete compromettendo non solo la luminosità ma anche la salute degli inquilini. Possedere una zanzariera semplice da pulire con un trattamento anti sporco evita l’accumulo di acari e batteri.
Questi sono solo alcuni accorgimenti adatti per l’acquisto di una zanzariera di qualità destinata a durare nel tempo: conoscere queste certificazioni è utile nella scelta di una schermatura ed evita di investire molti soldi per l’acquisto di un prodotto scadente nel medio e lungo periodo.