Seguici sui social

Consigli Utili

Macchine professionali Spinel per caffè in cialde

Le macchine professionali Spinel per caffè in cialde garantiscono una pausa caffè dal gusto pieno e avvolgente: scopriamo insieme i migliori modelli e le caratteristiche che rendono questi elettrodomestici made in Italy unici nel loro genere.

Caffè in cialde

Da diversi anni il brand Spinel, non solo in Italia, è diventato sinonimo di macchine per la preparazione del caffè in cialde di alta qualità e che garantiscono elevate prestazioni. Oltre ad avere una struttura innovativa e curata in ogni più piccolo dettaglio, questi modelli vantano un design accattivante. Per queste ragioni rappresentano elettrodomestici made in Italy molto apprezzati e richiesti nel settore Horeca.

L’assortimento delle macchine da caffè in cialde firmate Spinel è abbastanza vasto e variegato, in quanto appositamente pensato per soddisfare al meglio esigenze diversificate. Le proposte più interessanti sono disponibili su Toro Caffè e possono essere acquistate a prezzi molto concorrenziali e fortemente scontati.

Macchine da caffè in cialde Spinel: caratteristiche generali.

Tutti coloro che amano preparare caffè superlativi, profumati e cremosi, potranno puntare sulle macchine professionali prodotte da Spinel e che assicurano funzionalità, oltre che massima durevolezza nel tempo. L’intera gamma di questi elettrodomestici, da scegliere in diverse dimensioni, viene realizzata con materiali robusti e si rivela anche molto semplice da usare.

Quando arriva il momento di acquistare una macchina professionale con funzionamento a cialde è normale andare in confusione e non sapere quale prodotto scegliere. Le soluzioni Spinel, compatibili con cialde ESE da 44mm, sono facili da posizionare in qualsiasi contesto Horeca e adatte per soddisfare consumi che superano 80 bevande al giorno.

Pratiche, maneggevoli e performanti, queste macchine non sono solo impeccabili dal punto di vista strettamente estetico, ma si apprezzano sin dal primo utilizzo per la praticità, anche perché ogni tazzina di caffè si potrà gustare in pochissimi istanti.

Bisogna poi considerare che le macchine professionali per caffè a cialde Spinel sono già state acquistate e testate da moltissimi clienti, ma non solo. Possono essere gestite autonomamente, anche da principianti banconisti e pur in assenza di specifiche esperienze tecniche.

Macchine professionali Spinel per caffè in cialde: i modelli.

L’ampia gamma delle macchine professionali Spinel per la preparazione del caffè in cialde comprende modelli all’avanguardia che differiscono fra loro per prestazioni e funzionalità. Spinel Jessica 2, Mini Mini 2 e MiniMini Lux sono le soluzioni più richieste e vendute nel campo della ristorazione.

Caffè in cialde
Macchine professionali Spinel per caffè in cialde

Spinel Jessica 2.

Questa macchina rappresenta una buona scelta d’acquisto per tutti coloro che operano nel settore Horeca e cercano un prodotto di alta qualità e che assicura ottimi risultati. Spinel Jessica 2 presenta una robusta scocca con scalda tazze integrato e un serbatoio da 5 litri. Viene configurata in maniera standard, ovvero con 2 gruppi di caffè compatibili con cialde ESE da 44 mm, per 7/8 g a cialda. Dispone inoltre di un sistema che può essere regolato manualmente grazie al pratico sistema di sollevamento del portacialda. Comodo, inoltre, il termoblocco che si può modulare in altezza.

Spinel Mini mini 2 macchina professionale per caffè in cialde.

Mini mini 2 è un’altra macchina professionale a marchio Spinel molto diffusa nel settore Horeca, nonché apprezzata per la qualità costruttiva e la semplicità d’uso. Anche questo modello presenta una scocca robusta e lo scalda tazze, nonché il serbatoio da 2 litri. La configurazione standard prevede 2 distinti gruppi di caffè da 44 mm, ovvero 7/8 g a cialda, oltre che il sistema che si può regolare manualmente grazie al pratico sollevamento del portacialda. Mini mini presenta inoltre il termoblocco da fissare all’altezza desiderata.

Spinel Mini mini lux 2.

La macchina per caffè Mini mini Lux 2 a marchio Spinel presenta la robusta scocca, lo scalda tazze e il serbatoio da 2 litri. Si può regolare manualmente perché integra il sollevamento del portacialda e il termoblocco per modulare l’altezza. Come per le altre macchine della collezione, anche stavolta la configurazione standard prevede 2 gruppi di caffè da 44 mm, cioè per 7/8 g a cialda.

Perché acquistare una macchina professionale Spinel.

Anche se il caffè sta diventando sempre meno accessibile rispetto a ciò che avveniva in precedenza, questo non vuol dire che bisogna rinunciare al piacere quotidiano di un buon espresso, specialmente per iniziare al meglio la giornata. Sul mercato si possono trovare tante macchine professionali, ma quelle proposte dal brand Spinel possono fare la differenza. Riescono infatti a realizzare in poco tempo caffè dal gusto inimitabile e dall’aroma intenso che non hanno eguali.

Per quanto riguarda la qualità delle cialde ESE da 44mm, tutto dipende dal gusto specifico. A tal proposito, le macchine Spinel danno il meglio con tutte le tipologie di caffè, a cominciare dall’Arabica per arrivare alle miscele più robuste, che consentono di sperimentare aromi differenti.

Le macchine da caffè in cialde realizzate da Spinel arredano con gusto ed eleganza bar, ristoranti, trattorie, hotel, pub e ogni altro punto di ristorazione. La polvere di caffè, che viene racchiusa fra i due strati di carta filtrante, dovrà essere inserita nell’apposito braccetto che verrà poi attraversato dall’acqua calda. Questi elettrodomestici, disponibili su Toro Caffè e il cui costo varia in base alle funzionalità desiderate, permettono di preparare fino a 2 caffè alla volta ma prima sarà sempre necessario portare l’acqua alla giusta temperatura.

Commenti

Le notizie più lette