Seguici sui social

Edilizia

A Cesenatico vengono assegnati alloggi in ERP

Con scadenza fissata al 31-01-2012 è possibile presentare domanda al Comune di Cesenatico per partecipare alla graduatoria che assegnerà gli alloggi in Edilizia Residenziale Pubblica.

Il Comune di Cesenatico in aiuto dei cittadini meno abbienti. Dopo il bando per ottenere un contributo di € 1500 sul pagamento delle rate del mutuo (scaduto il 30.12.2011) ora è la volta della graduatoria per ottenere in locazione un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione in locazione di un alloggio di Erp dovranno presentare domanda al Comune di Cesenatico su apposito modulo, entro le ore 12,30 del giorno 31.01.2012 secondo le modalità contenute nel bando di concorso.

Il bando si rivolge a cittadini italiani o stranieri purchè in regola con il permesso di soggiorno. Potranno presentare domanda i cittadini che hanno residenza nel comune di Cesenatico e/o che hanno regolare contratto di lavoro con azienda che abbia sede nel Comune.

Sono previste limitazioni in base al coefficiente reddituale I.S.E.E. e non si deve aver già goduto di una assegnazione alloggio.

Commenti

Le notizie più lette