Seguici sui social

Eventi e Tempo libero

> LA REDAZIONE INFORMA

Feste

A MODENA:
Mercoledì 5 Settembre ’07, dalle 18:30 a oltranza
s’inaugura la nuova prestigiosa sede del GRUPPO IMMOBILIARE G4.


Una notevole ristrutturazione di un immobile di valore storico, nel cuore di Modena, ospita la nuova filiale del gruppo, che si amplia per offerta immobiliare e servizi correlati.

L’invito del Gruppo Immobiliare G4 è esteso a tutti voi, che stiate cercando casa o siate semplicemente curiosi di visitare questo affascinante intervento immobiliare in Largo Garibaldi 4, a Modena, di fronte al famoso teatro Storchi.

Per visulizzare la presentazione completa clicca qui.

A PARMA:
31/08/2007 – Siglate due nuove collaborazioni tra il nostro Portale Parmacasa.it e i due Portali cittadini di pubblica utilità Lungoparma.it e Inparma.it.

Grazie a queste collaborazioni Parmacasa.it viene ulteriormente riconosciuto come strumento aggiornato e completo per la ricerca immobiliare a Parma, e per tutte le informazioni correlate al mondo della casa.
Vi invitiamo a visitare anche i due Portali partner in quanto ricchi di informazioni varie ed interessanti: www.lungoparma.it è il quotidiano internet per eccellenza, con le news locali in continuo aggiornamento; www.inparma.it offre un’accurata panoramica di luoghi e di strutture per il tempo libero nel territorio.

A REGGIO EMILIA:
31/08/2007 – Nasce la UISP CARD, la tessera convenzioni per i 44 mila associati all’ “Unione Italiana Sport per Tutti” di Reggio Emila e provincia.

Nata in collaborazione con Reggiocase.it, la Uisp Card emula il modello della nostra Casacard – la tessera sconti per acquisti in negozi per la casa e servizi di manutenzione immobiliare – sempre gratuita ed utile per risparmiare in settori vari e di utilizzo frequente: i negozi sportivi, i ristoranti, la cartoleria e la libreria, l’estetista e tanti altri. Anche questa iniziativa rappresenta il frutto del lavoro del nostro gruppo sul singolo territorio, con il quale creiamo relazioni “non solo virtuali”, erogando servizi di utilità pubblica e concreta per i cittadini.

Commenti

Le notizie più lette