In vendita la villa di Katharine Hepburn!
La villa della bellissima e pluripremiata Katharine Hepburn è in vendita: l’edificio si trova a Beverly Hills e fece da sfondo alla relazione amorosa che l’attrice ebbe con Leland Hayward, il suo agente, senza però convolare a nozze.
La proprietà, immersa in una rigogliosa vegetazione, si sviluppa su una superficie di circa 500 mq ed è caratterizzata da un’ampia zona giorno, cucina con sala da pranzo, 5 camere e 6 bagni.
Gli interni rispecchiano il gusto raffinato ed elegante della Hepburn: pavimenti in cotto, travi a vista e grandi finestre che danno sul giardino. Inoltre è presente una piscina riscaldata, un angolo bbq e una zona conversazione all’aperto con camino che completa questa villa piena di storia e di fascino.
L’immobile è in vendita alla cifra di 7.390.000 dollari!
Norah Jones compra la casa di “Mangia, prega, ama”.
Il suo esordio risale al 2002 con l’album “Come Away With Me” ed ora, la cantante Norah Jones, è comparsa nuovamente sulle pagine dei giornali grazie al suo recente acquisto immobiliare a Brooklyn, New York.
A quanto pare, infatti, è lei l’acquirente dell’immobile situato al 172 di Pacific St., luogo in cui sono state girate alcune scene della pellicola di Ryan Murphy “Mangia, prega, ama”.
La casa è caratterizzata da grandi travi in legno, una serra e un bel camino, per i quali la Jones ha sborsato ben 6,25 milioni di dollari.
Si dice, inoltre, che la cantante voglia fare della casa, suddivisa precedentemente in due unità abitativa, un’unica grande villa.
Alicia Keys vende casa: troppe opere d’arte!
Alicia Keys, una delle cantanti più in vetta del panorama musicale, ha una grandissima passione per l’arte che condivide con il suo compagno e produttore Swizz Beatz. La cantante non ha mai fatto mistero del suo profondo amore per l’arte contemporanea e con gli anni ha raccolto una considerevole collezione, degna di un’esposizione museale. Purtroppo, però, la collezione è talmente ampia da costringerla a cambiare casa, mettendola in vendita a poco meno di 15 milioni di dollari.
Il precedente proprietario della villa, Eddie Murphy, mise in vendita l’immobile nel 2013, comprato poi dalla cantante e dal marito.
La villa, costruita nel 1980, è stata lo sfondo di alcuni dei party più memorabili della Hollywood degli anni ’90.
Divenuta proprietà della cantante, la villa è stata ristrutturata per ben 2 milioni di dollari, rendendola più adatta alle esigenze dei nuovi inquilini. Ospitando la collezione della Keys, la casa è ora un piccolo museo privato, alle cui pareti si trovano decine di opere originali e firmate dai nomi più prestigiosi dell’arte contemporanea, come Andy Warhol o Jean-Michel Basquiat.
Purtroppo, i quasi 5 acri e mezzo della proprietà sono troppo pochi per ospitare i capolavori della cantante, così lei e suo marito sono in cerca di una casa ancora più grande.
La casa d’infanzia di Kurt Cobain è in vendita, ma nessun acquirente all’orizzonte.
Casa d’infanzia di una leggenda del rock cerca padrone amorevole: è questa l’attuale situazione in cui si trova la madre di Kurt Cobain, Wendy O’Connor. La donna ha messo in vendita la casa dal 2013, senza trovare ancora qualcuno disposto ad acquistarla.
L’immobile, che si trova ad Aberdeen, nel distretto di Washington, aveva il prezzo iniziale di 500.000 dollari, ribassato poi a 400.000 a marzo di quest’anno. Ma è notizia recente che la donna abbia tagliato ulteriormente il prezzo, arrivando a 329.000 dollari.
Il problema è che la cifra attuale è di poco superiore alla media, vista la zona umile in cui si trova tale casa, ed è forse eccessiva viste le condizioni. Eppure dovrebbe essere la storia di quella casa a farla vendere, un passato da non trascurare che giustifica il sovrapprezzo.
Perché?
Il motivo risiede nella stanza di Kurt Cobain, situata nella piccola mansarda, che conserva tuttora i segni del suo passaggio, delle sue passioni e dei suoi tormenti, tutte cose che lo caratterizzavano fin da giovanissimo. Nella parete accanto al letto sono ancora ben visibili il logo in onore degli Iron Maiden, una macchia di un liquore di bassa qualità e il buco nell’intonaco causato da un pugno del cantante.
La casa è del 1923, ristrutturata intorno agli anni ’50. Le condizioni non sono proprio ottimali, ma la famiglia della rockstar si è resa disponibile a collaborare con chiunque voglia acquistare l’immobile a qualsiasi condizione, compresa quella di fare della casa un museo in onore della voce dei Nirvana.
Nuova Mission Impossible per Tom Cruise.
Il nostro Ethan Hunt ha una nuova missione: vendere la sua lussuosa villa a Beverly Hills alla cifra di 50 milioni di dollari. Troverà qualcuno disposto a comprarla?
La villa fu acquistata dall’attore e la sua allora moglie Katie Holmes nel 2007, pagando 30 milioni di dollari: Tom spera di riuscire a guadagnarne 20 in più.
La proprietà si estende su una superficie di oltre 900 mq, circondata da 1,5 acri di terreno. All’interno, la villa consta di ampie zone giorno, una grande cucina, sala da pranzo, 7 camere da letto e 9 bagni. È un fortino impenetrabile, quindi la privacy è il suo punto forte.
Non dimentichiamoci dell’ampio campo da tennis, quello da basket, un parco giochi, una piscina olimpionica e i numerosi posti auto.
Inoltre, Tom Cruise non ha messo in vendita soltanto questa villa, ma anche il suo ranch in Colorado, chiedendo ben 59 milioni di dollari.