Siamo oggi a proporvi la consueta rubrica sul mondo immobiliare VIP, in particolare vi parleremo della splendida modella e attrice statunitense Andie MacDowell. Classe 1958, vera e propria icona del cinema di Hollywood degli anni ’90 e testimonial per anni delle campagne pubblicitarie di “L’Oreal” (ricordate il “Perché io valgo”?) oltre che apprezzata l’attrice di film come “Ricomincio da capo” (Groundhog Day) con Bill Murray, o “Quattro matrimoni e un funerale” (Four Weddings and a Funeral) a fianco del bellissimo Hug Grant. Parleremo anche di Cyndy Crawford, la seducente attrice e modella, pluricopertinata da testate come Vanity Fair ed ex moglie dell’“ufficiale gentiluomo”, Richard Gere. La ciliegina sulla torta? La coppia d’oro di Hollywood: Angelina Angelina Jolie e Brad Pitt, la cui relazione ha attirato da sempre l’attenzione dei media di tutto il mondo soprattutto per i numerosi componenti della famiglia (sei figli, di cui tre adottati e tre biologici).
Andie MacDowell vende la sua villa in California.
Cominciamo la nostra carrellata con la bellissima attrice Andie MacDowell, volto immagine di tanti spot pubblicitari di prodotti di bellezza, la quale è riuscita a vendere dopo soli nove mesi dall’acquisto, la splendida villa Californiana di Marina Del Rey.
Per la star di Hollywood la trattativa non è certo stata così conveniente, comprata per 1.75 milioni di dollari, pur di venderla nel minor tempo possibile, la negoziazione si è conclusa con un ribasso di 25.000 dollari. Concepita con spaziosi ambienti comuni, la villa si compone di soggiorno con vista sulla piscina, una cucina con sala da pranzo, 4 camere da letto e tre bagni.
Cindy Crawford affitta la villa di Malibu.
Come riportato dal blog Realestalker l’ex top model e il suo compagno hanno messo in affitto la bellissima villa californiana alla “modica” cifra di 19.500 dollari mensili. La villa si affaccia sul mare, ed è composta da un ampio salone, 4 camere da letto, 4 bagni e una veranda da sogno.
Angelina Jolie regala a Brad Pitt la Petre Island, per il suo 50esimo compleanno.
Sempre secondo il Realestalker Angelina Jolie starebbe negoziando l’acquisto un’isola privata a forma di cuore per regalarla a Brad Pitt, all modica cifra di 20 milioni di dollari.
L’isola si chiama Petre Island ed è situata sul Lago di Mahopac a 15 minuti di elicottero da Midtown Manhattan.
Sull’isola poi è presente una villa meravigliosa: un mix architettonico di legno, pietra e vetro completata nel 2008. A renderla ancor più di pregio è il suo progettista: niente meno che Frank Lloyd Wright, il famoso architetto ideatore tra le altre anche della famosissima Fallingwater o Casa sulla cascata.