Seguici sui social

Innovazione & Tecnologia

Nice: la migliore soluzione per il tuo cancello automatizzato

Quanti di noi, un giorno o l’altro, hanno invidiato il cancello elettrico del vicino di casa? Con Nice ogni esigenza trova risposta in soluzioni rappresentate da cancelli automatizzati all’avanguardia, di altissima qualità, dal design unico e ottimizzate per le singole necessità.

Cancello

Talvolta, quando ci capita di tornare a casa dopo una serata fuori, ci troviamo nella scomoda situazione di dover aprire il nostro cancello manualmente. Fuori dall’auto fa freddo, e il solo pensiero di abbandonare l’abitacolo caldo ci fa sentire male. Ma, ahimè, purtroppo alle volte è necessario sacrificarsi. Ecco allora che nasce un problema decisamente annoso: aprire il cancello di casa.

Purtroppo sì: ancora oggi esistono persone che devono affannarsi, afferrare la pesante anta del cancello, e aprirla manualmente. Potrebbe capitare a chiunque di avere un dolore al braccio, o semplicemente di essere stanchi e non avere proprio la forza di compiere ulteriori sforzi. Ma oggi, grazie ad un sapiente mix tra tecnologia e comodità, il gruppo Nice ha saputo coniugare in un unico schema sia stile che efficienza.

Nice? Ma cos’è la Nice?

Attiva sin dal 1993 in oltre cento paesi con più di ventiquattro filiali, la Nice si occupa della produzione di sistemi di automazione per cancelli. Grazie ad un mirato utilizzo di tecnologia e design, Nice offre ai suoi clienti standard qualitativi alti, la cui accessibilità copre un ampio ventaglio di persone. Per tutti, infatti, possono esserci le soluzioni più congeniali: Nice si pone, dunque, come un necessario intermediario per tutti coloro i quali vogliano prendere seriamente in considerazione l’idea di attuare un cambiamento ormai indispensabile per la propria casa.

Grazie, inoltre, alla presenza di ben ventiquattro filiali, Nice riesce ad esportare in varie parti del mondo il Made in Italy, che da sempre si contraddistingue per qualità ed efficienza. Oltre alla produzione e all’installazione di sistemi di automazione per cancelli, Nice offre un pacchetto molto più ampio, concernente sistemi di schermatura del sole, home security e tanto altro.

Un’azienda che pone al centro non solo il cliente, ma anche il rispetto per l’ambiente e per la natura, attuando strategie volte ad ottimizzare la luce naturale e la gestione del calore degli edifici. Come se non bastasse, Nice predilige materie eco-sostenibili, favorendo così il rispetto per la natura ed arginando il fenomeno sempre più preoccupante dell’inquinamento ambientale.

Cancello

Nice: la migliore soluzione per il tuo cancello automatizzato

Automazione per cancelli: perché?

Sono sicuro che già è possibile sentire le giovani coppie, magari da poco sposate, che si interrogano sul perché dover prediligere una simile opzione.

Il nostro cancello funziona bene, è solo un po’ datato ma fa ancora il suo lavoro”.
“Hai ragione, possiamo farne a meno, possiamo continuare ad aprirlo manualmente e senza risentirne minimamente”.

Ma è davvero così? Oppure c’è un discorso più ampio da fare? Perché l’automazione per cancelli sembra quasi uno step imprescindibile da fare? Le risposte possono essere tante, e ciascuna di esse non farebbe altro che avvalorare una tesi quasi ovvia: non può esserci una casa senza un cancello automatico. Potrebbe far paura il prezzo, ma niente paura: Nice offre una serie di opzioni in grado di accontentare tutte le fasce di clienti.

In un solo colpo l’utile e il dilettevole.

Non si tratta solo di utile: installare un cancello non è solo un discorso di comodità, ma è anche un discorso di prestigio; dal punto di vista immobiliare, infatti, le case provviste di una simile opzione aumentano di parecchio il loro valore, facendo in modo che il loro prezzo lieviti rispetto a quando è stata effettivamente acquistata. Inoltre, non ci saranno più situazioni scomode o assurde organizzazioni: quante volte ci si trova a dover fare attenzione ai bambini che attendono in auto mentre ci si affanna ad aprire il cancello?

“Occhio ai bambini, facciamo attenzione affinché non si facciano male”.

Questo può rappresentare un problema in meno grazie all’installazione di un dispositivo di automazione per cancelli. Basterà un semplice telecomando per aprire il cancello in tutta comodità, senza quindi dover cercare le soluzioni più astruse per tenere in sicurezza i propri figli.

Una soluzione ottima anche per l’inverno.

Durante il periodo invernale, spesso ci sono vere e proprie tempeste: bombe d’acqua che si abbattono in maniera indiscriminata su tutte le città, mettendo a dura prova anche i più temerari.

Tutto questo sarà un lontano ricordo grazie all’installazione dei dispositivi per l’automazione per cancelli. Non bisognerà più aprire la portiera della propria auto ed avere una prontezza immediata nell’aprire l’ombrello. Comodamente seduti nell’abitacolo del proprio veicolo, infatti, sarà sufficiente azionare il proprio telecomando per aprire il cancello ed entrare in casa senza risentire minimamente della pioggia.

Cancello

Nice: la migliore soluzione per il tuo cancello automatizzato

Nice: una sola azienda, tante comodità.

È tutto condensato in un unico fattore: Nice. Grazie all’elevata professionalità, all’attenzione maniacale per i dettagli e ad un continuo aggiornamento, Nice si prefigge una serie di obiettivi volti a migliorare il proprio servizio. Garantendo, inoltre, un connubio perfetto tra tecnologia all’avanguardia, design accattivante e manodopera eccezionale.

Nice pone al centro della propria politica aziendale il cliente, facendo in modo che per ogni tipologia di problema ci sia la sua soluzione. Grazie, infatti, ad un’assistenza mirata e professionale, garantisce non solo un ottimo supporto, ma anche la cura dei prodotti installati. Questo grazie ad un servizio di manutenzione a cadenza regolare, attraverso il quale al cliente viene garantito il perfetto funzionamento dei propri dispositivi.

Nulla viene lasciato al caso! Lo dimostra il fatto che, quotidianamente, in laboratori la cui ampiezza è pari anche a mille metri quadrati, tutti i prodotti Nice sono sottoposti ad una serie di accuratissimi test al fine di valutarne l’efficienza e gli standard qualitativi, che si rivelano essere sempre elevatissimi e di ottima fattura. Confermando così l’immensa dedizione e la grandissima passione che quotidianamente Nice profonde nel suo lavoro.

Un’assistenza a distanza.

“Il cancello non si apre, dobbiamo chiamare il tecnico con urgenza”.
“Ci sto provando da stamattina, ma è sempre occupato ed un’odiosa musichetta mi mette in attesa”.

È una situazione in cui ci si trova tutti prima o poi. Dover interagire con un’assistenza clienti spesso e volentieri inerte, è l’incubo di ogni cliente; tuttavia, si può tirare un sospiro di sollievo: grazie infatti al modulo GSM, Nice assicura un costante monitoraggio dei propri prodotti attraverso un sistema di diagnosi a distanza! Senza quindi dover prendere un appuntamento per effettuare un sopralluogo. La sensazione di non sentirsi mai soli è finalmente giunta. In questo modo, ogni problema avrà la sua soluzione, senza dover aspettare interminabili minuti per mettersi in contatto con l’assistenza tecnica.

Ma a rendere Nice unica nel suo genere, è anche l’elevata professionalità dei suoi installatori. Questi, infatti, sono sottoposti ad esaustivi corsi di formazione, dove hanno la possibilità di apprendere le tecniche migliori per installare i dispositivi di automazione per cancelli ed impianti affini; oltre a ricevere anche un’adeguata preparazione circa le norme europee, restando sempre al passo con un mondo che cambia continuamente.

L’installazione, inoltre, contempla anche la possibilità di configurare i dispositivi di automazione per cancelli secondo precisi parametri. In questo modo è possibile garantire un funzionamento efficace e sicuro di tutti gli impianti.

Nice, per il tuo cancello.


Avere quindi un cancello battente non è più un lusso o un tarlo da risolvere quanto prima. Grazie a Nice, infatti, è un’opzione da adottare nella maniera più semplice, tenendo conto sia delle esigenze del cliente, che dei suoi desideri.

In definitiva Nice si presenta come una validissima opzione qualora si vogliano installare dei sistemi di automazione per cancelli. Unendo, inoltre, in un solo colpo concetti nobili come il rispetto per il cliente, l’ecosostenibilità e la produzione di impianti, che incarnano il concetto stesso di Made in Italy.

Senza rinunciare al design, all’eleganza e all’estetica, Nice coniuga tutti questi valori in un solo colpo. Grazie, in particolare all’elevata professionalità di tutti i suoi dipendenti che quotidianamente si danno da fare per rendere Nice un’azienda che cammina accanto al cliente e che ascolta le sue esigenze.

Commenti

Le notizie più lette