Oggi sono sempre di più le persone che fruiscono dei contenuti Web attraverso il proprio cellulare, specie se smartphone.
Una recente statistica di settore ha quantificato nel 25% la quantità di ricerche effettuate dai device mobili sul totale delle ricerche globali.
La multi-canalità di accesso ad Internet è un dato di fatto ed impone a noi operatori del settore continui investimenti sulla piattaforma.
In tale ottica abbiamo completato un importante intervento sulla versione mobile dei nostri portali, tutta da godere e mirata alla massima fruibilità.
Per esempio:
—> ridisegnata la scheda immobile con redistribuzione dei contenuti per ottimizzare la fruizione delle informazioni all’utenza. Introdotto il form di richiesta informazioni direttamente all’interno della scheda e reso più visibile la funzione CHIAMA, che consente di attivare la chiamata telefonica direttamente con l’inserzionista.
—> introdotto il titolo pagina parlante nei risultati di ricerca e ottimizzate le informazioni nel preview scheda immobile. Puoi cercare casa e reperire a tutto schermo e velocemente le informazioni complete per una prima valutazione delle proposte immobiliari.
In sintesi,
una versione mobile nel miglior senso della parola : solo i contenuti principali e ben ingranditi rispetto alla versione desktop ed azioni comode a rapide
l’arricchimento di qualche dettaglio utile e dinamico per una ricerca mirata e soddisfacente!
Provateli subito:
Modena e provincia
Reggio Emilia e provincia
Parma e provincia
Piacenza e provincia
Bologna e provincia
Ferrara e provincia
Forli e provincia
Cesena e provincia
Rimini e provincia
Ravenna e provincia
Cremona e provincia