Seguici sui social

Mercato Immobiliare

CONFEDILIZIA PROPONE UNA CURA SHOCK PER IL SETTORE CASA

Secondo Confedilizia il settore immobiliare ha bisogno di un tempestivo intervento da parte del Governo e proprio oggi propone una cura shock in tre punti per uscire dalla crisi.

Confedilizia lancia l’allarme per risanare il mercato immobiliare che ha urgente bisogno di una cura shock, e lo fa chiedendo al Governo un tempestivo intervento. Infatti secondo Confedilizia il settore immobiliare è la chiave per uscire dalla crisi economica e la prova sta nel fatto che tutti i paesi che hanno puntato su questo settore trainante dell’economia hanno superato la crisi.

Confedilizia ha pronte tre nuove proposte per risollevare il settore casa che proprio oggi, mercoledì 19 febbraio, verranno sottoposte al Governo per accelerare la ripresa economica. Si tratta di iniziative che porteranno nuove entrate per l’apparato pubblico statale e locale senza alcuna spesa.

Come sottolinea Confedilizia: “soprattutto, le tre proposte rivitalizzeranno il settore degli scambi immobiliari, porteranno fiducia ed entusiasmo nell’avvenire a tutti gli italiani di buona volontà”.

Non ci resta che attendere di conoscere le proposte innovative che potranno trainare l’economia del paese verso tempi migliori.

Commenti

Le notizie più lette