Seguici sui social

Mercato Immobiliare

DAL 24 OTTOBRE VIA ALLE DOMANDE PER IL PROGRAMMA 6.000 CAMPANILI

E’ in partenza il Programma 6.000 Campanili e dal 24 ottobre i Comuni con meno di 5.000 abitanti potranno presentare la domanda per avere accesso ai contributi destinati a progetti specifici.

Con il Decreto del Fare era stato presentato il Programma 6.000 Campanili, un fondo pensato per la realizzazione di progetti specifici nei Comuni con meno di 5.000 abitanti.

Il programma approvato con la convenzione firmata dal Ministero delle infrastrutture e trasporti, e dall’Anci Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e dal 24 ottobre alle 9:00, scaduti i quindici giorni dalla pubblicazione, sarà possibile inviare le richieste per poter accedere ai contributi.

Non è previsto un livello minimo di progettazione, ma dovranno essere indicati tutti i pareri discriminanti riguardo alla realizzabilità del progetto necessari all’avvio dell’intervento.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo pec@6000campanili.anci.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.

Commenti

Le notizie più lette