Seguici sui social

Mercato Immobiliare

Fiaip e le previsioni sull’andamento del mercato immobiliare 2011

Si terrà a Roma, giovedì 24 febbraio ore 11 l’atteso incontro sui risultati più significativi sull’andamento del mercato immobiliare italiano anche in ottica previsionale 2011. L’evento pare proprio di essere tra quelli da non perdere.

Da 35 anni Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, propone in anteprima alla stampa i risultati più significativi delle rilevazioni sull’andamento del mercato immobiliare urbano e turistico italiano.

In questi anni l’evento si è andato sempre più configurando come uno dei più attesi appuntamenti del mercato del real estate nazionale, non solo per il documentato consuntivo offerto sull’andamento del mercato italiano degli immobili, ma anche per il quadro capillare che esso fotografa città per città.

Quest’anno l’incontro offrirà in anteprima le previsioni sull’andamento del mercato immobiliare nel 2011 e sarà arricchito anche da un focus particolare sull’andamento del mercato immobiliare turistico e da un’analisi condotta dal dipartimento di Progettazione Urbana ed Urbanistica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La presentazione dell’Osservatorio nazionale urbano e turistico 2010 e le previsioni Fiaip sul sentiment del mercato immobiliare per il 2011 avrà luogo giovedì 24 alle ore 11.00 a Roma presso la Sala Trinità dei Monti – NH Hotel Leonardo da Vinci – Via dei Gracchi, 342.

All’incontro con i giornalisti sarà presente il Presidente della Fiaip Paolo Righi, il Vice Presidente Nazionale Vicario Franco D’Onofrio, il Segretario Nazionale Stefano Bertelli, il Presidente del Centro Studi Fiaip Mario Condò de Satriano, il Vice Presidente Fiaip con delega al Turismo Patrizia Diemoz, il responsabile dell’Osservatorio immobiliare urbano Fiaip, Luciano Passuti, Augusto Vitale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Commenti

Le notizie più lette