Provvedimenti di limitazione della circolazione a Reggio Emilia: i limiti e l???elenco delle esenzioni fino al 31 marzo ???06.
Sono iniziate da poco le limitazioni della circolazione e per questo vi segnaliamo le due tabelle di sintesi sui provvedimenti:
>>Provvedimenti di limitazione
CLICCA QUI (formato Pdf Acrobat)
>>Elenco delle esenzioni
CLICCA QUI (formato Pdf Acrobat)
RESPIRIAMO L???ARIA – Limitazioni alla circolazione a Modena fino al 6 gennaio ???06
Divieto di circolazione nei giorni feriali (dal lunedì al venerdi) nelle fasce orarie 8.30 – 12.30 e 14.30 – 19.30.
Il divieto riguarda:
Veicoli alimentati a benzina (anche se provvisti di bollino blu) non conformi alla direttiva 91/441/CEE e successive (pre Euro 1.)
Veicoli diesel (anche se provvisti di bollino blu) non conformi alle direttive 91/441/CEE, 93/59/CEE, 91/542 St I CEE e successive. (pre Euro 1)
Veicoli a due o tre ruote con motore a due tempi (anche se provvisti di bollino blu) non conformi alla direttiva 97/24/CE e successive (pre euro).
Per tutti i dettagli sulla classificazione del proprio veicolo è necessario verificare sul libretto di circolazione il riferimento alle direttive comunitarie rispettate.
>> Elenco della classificazione CLICCA QUI (formato Pdf Acrobat)