Chi Siamo

Mycase.it è il web-magazine di informazione immobiliare del Gruppo Naytes. Ogni giorno su Mycase.it puoi trovare notizie interessanti su novità e curiosità  in materia di leggi e fisco, mutui casa, prezzi e andamento del mercato immobiliare.

Ogni mese gli utenti del nostro circuito di portali immobiliari per trovare casa in Emilia Romagna, ricevono la nostra Newsletter informativa.

Su Mycase.it trovi anche la Consulenza Gratuita di Esperti, pronti a rispondere alle tue domande su temi e problematiche legate alla casa.

IL CIRCUITO DEI PORTALI IMMOBILIARI

Presenti in rete dal 2001 contiamo ad oggi 10 portali, uno per ogni provincia in cui operiamo: Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Rimini, Ravenna, Forli, Cesena, Ferrara e Cremona. Abbiamo deciso, a differenza di qualsiasi altra realtà immobiliare, di strutturare il circuito creando una piattaforma distinta per ogni provincia ove siamo presenti. Questo ci ha permesso e ci consente di essere presenti ai primi posti sui principali motori di ricerca, Google in testa.

PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI SERVIZI

1. La torta dei contatti. Su ogni provincia il circuito è pensato per garantire un elevato ritorno a tutti gli inserzionisti. Lo sviluppo, infatti, è subordinato all’aumento del numero di visitatori e, conseguentemente, dei contatti inoltrati alle agenzie immobiliari e imprese edili. Questo controllo “a monte” tutela gli attuali inserzionisti che non vedranno mai ridursi la propria fetta di risultati.

2. Le richieste specifiche solo noi! Siamo gli unici che mantengono l’unicità  del contatto sulle richieste specifiche: quando un utente chiedi informazioni su un immobile specifico di un inserzionista, questo contatto viene girato solamente a lui. Evitiamo quindi il proliferare di contatti generici fasulli. Meno contatti, ma più qualità è quello che ci chiedono i nostri clienti.

3. Una redazione come filtro. Ogni singola richiesta viene prima vagliata dal nostro staff tecnico che ne certifica la bontà in termini di correttezza dei dati inseriti e pertinenza della ricerca. Questa “dedizione” richiede tempo che volentieri investiamo per dare un servizio migliore ai nostri clienti.

4. Attenzione a grandi e piccini! I nostri pacchetti annuncio sono pensati per tutelare ogni tipo di inserzionista. Con una politica attenta, abbiamo creato 3 livelli di presenza nel nostro circuito in grado di soddisfare sia l’agenzia che gestisce centinaia di immobili sia l’agente immobiliare che ne tratta poche decine.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici:
Telefono 0522 30.83.42
Mail info@mycase.it